Eventi

EVENTI 2024

Per la campagna 2024/2025, Metti la psoriasi fuorigioco arriva direttamente in città! Questa volta non saranno le persone ad andare da “Metti la Psoriasi Fuorigioco”, ma il contrario: la campagna si sposterà nelle principali piazze di 4 città: Napoli, Roma, Bologna e Torino! Di volta in volta saremo accompagnati dagli influencer che hanno collaborato alla campagna, uno/a specialista che darà consigli sul cosiddetto “Patient Journey”, ossia il percorso che un persona con psoriasi dovrebbe seguire, dalla scoperta dei primi sintomi fino al confronto con il medico e il centro di riferimento), e un rappresentante delle Associazioni dei pazienti che hanno patrocinato la campagna.

Per maggiori informazioni sui singoli eventi, clicca sui bottoni sottostanti!

NAPOLI

30 Giugno 2024
Via Scarlatti, 90-98

EVENTI 2023

In occasione della Giornata Mondiale della Psoriasi (29 Ottobre), abbiamo organizzato due eventi aperti al pubblico, a Roma e Milano. L’obiettivo di questi eventi era non solo parlare degli aspetti clinici della patologia, ma anche fare il punto sui risultati della campagna ‘Metti la psoriasi fuorigioco’, con particolare riguardo alle interazioni con il sito dedicato e con l’attività social.

Per coinvolgere il pubblico, a ogni partecipante, al suo arrivo, è stato consegnato un biglietto con un codice, con il quale poter essere sorteggiato per salire sul palco e provare a rispondere a una domanda sulla psoriasi. Facile test per chi, nel corso dei mesi, ha seguito i profili social della campagna.

MILANO

6 novembre 2023
Centro Congressi Fondazione Cariplo – Milano

ROMA

11 dicembre 2023
Auditorium dell’Ara Pacis – Roma

Con il patrocinio di:

Seguici sui social